Chi sono
Benvenuti nel mio mondo di vetro!
Mi chiamo Daniela e dal 2009 creo gioielli unici, in vetro di Murano, usando l’antica tecnica del lume. Ho un piccolo laboratorio a Popoli Terme, nel cuore dell’Abruzzo.
Un percorso di passione e maestria
Il mio viaggio è iniziato a Matelica, sotto la guida del maestro Mauro Puccitelli, per poi proseguire nel cuore di Murano, dove ho affinato la mia arte con il maestro Davide Penso che mi ha insegnato basi e segreti di questo mondo affascinante. Lavorare il vetro è una sfida costante, un dialogo per trovare equilibrio ma anche desiderio di migliorare sempre; tutto ciò mi ha spinta a frequentare Master Class con artisti internazionali, esplorando tecniche di soffiaggio e lavorazione sempre nuove.
Ogni gioiello, un’opera d’arte
Ogni mia creazione nasce da un dialogo intimo con il vetro, un processo di sperimentazione, pazienza e dedizione. I miei gioielli hanno conquistato clienti in tutta Italia, portando con sé l’eleganza senza tempo del vetro di Murano e l’autenticità dell’artigianato.
Trova il tuo gioiello unico
Se cerchi un gioiello fatto a mano, con amore e passione, sei nel posto giusto. Esplora le mie collezioni e lasciati incantare dalla magia del vetro.
Bolle di vetro
Il nome “Bolle di Vetro” è un chiaro riferimento alla tecnica del vetro soffiato alla quale sono profondamente legata nonché un inno alla semplicità ed alla leggerezza che da sempre contraddistinguono le mie collezioni.